Mara Prandi premiata come Ceo dell’anno alle Fonti Awards

Alla Ceo di Howay è andata la menzione speciale di Le Fonti Awards, l'iniziativa che da 15 anni premia le eccellenze dell'economia, della consulenza e delle professioni

Il migliore «supporto delle aziende nella trasformazione dei modelli organizzativi attraverso una consulenza HR strategica e percorsi formativi su misura» è la motivazione che ha spinto il comitato scientifico de “Le Fonti Awards” a premiare Mara Prandi come Ceo dell’anno. Giunta alla XV edizione, l’iniziativa rappresenta uno dei principali palcoscenici a livello nazionale e internazionale dedicati a valorizzare le eccellenze dell’economia, della consulenza e delle professioni.

Quest’anno il massimo riconoscimento è andato alla Ceo di Howay (che è anche COO di W Group), per aver contribuito alla crescita del gruppo, erogando formazione ad oltre 12 mila persone, con l’attivazione di oltre 2 mila corsi erogati a 400 clienti solo nel 2024.

A riprova della qualità dei percorsi offerti dalla società di consulenza vi sarebbe un tasso di apprezzamento medio da parte dei collaboratori formati pari a 4,9 su 5. In più, il team, oggi composto da 40 professionisti, continua a crescere per rispondere a una domanda sempre più diversificata e in espansione. Lo conferma il traguardo degli oltre 12 milioni di euro di fatturato conseguito sempre nel 2024, con un incremento ulteriore di otto milioni conseguito ad agosto 2025, pari al +24% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Grande la soddisfazione per il riconoscimento ottenuto espressa da Mara Prandi in questo modo: «Questo titolo conferma la solidità del percorso che stiamo portando avanti: innovare la formazione e valorizzare il talento come leva strategica per la crescita delle persone e delle organizzazioni. Essere premiata in una cornice così prestigiosa rappresenta per noi non solo un traguardo, ma anche uno stimolo a guardare avanti con ancora più determinazione. Dedico questo premio al team di Howay e a tutte le persone e le aziende che hanno scelto di condividere con noi il loro percorso di crescita: è grazie alla loro fiducia e al loro impegno che possiamo continuare a evolverci e generare valore nel tempo».

SEGUI LA DIRETTA DI: