
Diciotto candeline in ISO 9001 per HR Capital con TÜV Italia
Le due società celebrano insieme l'importante traguardo di un sodalizio quasi ventennale che ne conferma l’impegno continuo verso l’eccellenza nella qualità dei servizi erogati

La certificazione ISO 9001 di HR Capital compie diciotto anni. Si tratta di un traguardo significativo per la società specializzata in consulenza del lavoro, payroll & HRO di alta gamma, che ha ottenuto “la maggiore età” nell’importante riconoscimento attestante la capacità dell’organizzazione di fornire servizi coerenti, affidabili e in linea con le aspettative del cliente, nel rispetto dei requisiti normativi applicabili. Al risultato è giunta grazie al supporto di TÜV Italia, ente del gruppo internazionale TÜV SÜD, leader mondiale nei servizi di certificazione, ispezione, testing e formazione.
Il compito di commentare la notizia con grande orgoglio è di Leonardo Zaffiri, Chief Executive Officer di HR Capital, con le seguenti parole: «Raggiungere il traguardo dei 18 anni consecutivi di certificazione ISO 9001 rappresenta per noi un risultato di grande valore, che riflette il nostro impegno costante verso la qualità e l’eccellenza nei servizi che offriamo». Per la società di consulenza è insomma non solo un riconoscimento formale, bensì una «conferma di un percorso strutturato, fatto di competenze e attenzione continua alle esigenze dei nostri clienti. Questo traguardo testimonia la solidità
del nostro sistema di gestione, ma soprattutto la volontà di continuare a crescere, innovare e migliorare,
investendo in processi e persone per garantire soluzioni sempre più efficaci e coerenti con un mercato in
rapida trasformazione».

Nel processo affrontato da HR Capital, TÜV Italia è rimasta sempre al suo fianco, a sua volta confermando anno dopo anno la conformità ai requisiti della norma ISO 9001 attraverso audit puntuali e rigorosi, in un cammino di crescita continua della cultura della qualità per la società di consulenza, radicata in tutti i propri processi aziendali.
Analoga, quindi, la soddisfazione espressa dalla società certificatrice, attraverso il commento di Ottorino Pomilio, Lead Auditor di TÜV Italia: «Celebrare 18 anni di certificazione ininterrotta è un risultato che premia la visione a lungo termine e l’impegno concreto di HR Capital per il miglioramento continuo. Siamo lieti di essere al fianco di un’azienda che considera la qualità non solo un requisito formale, ma un vero e proprio driver strategico».
NEWS CORRELATE
