Randstad Italia Official HR & Staffing Partner dell’Inter

La talent company leader nei servizi HR e il Club nerazzurro hanno siglato un accordo di partnership triennale fino alla stagione 2027/2028

Uniti per raggiungere traguardi che portano lontano, nello sport e nel lavoro. Nasce con questo spirito la partnership triennale tra FC Internazionale Milano e Randstad Italia, che diventa l’Official HR & Staffing Partner del club nerazzurro. Fino alla stagione 2027/28, le due realtà condivideranno gli sforzi in nome della valorizzazione soprattutto dei giovani talenti.

Già da tempo impegnato nella promozione delle nuove leve del calcio, durante la scorsa stagione l’Inter ha dato vita alla squadra degli Under23. In maniera analoga, Randstad Italia offre molto spesso opportunità significative di crescita e sviluppo del proprio potenziale specificamente per i giovani. L’alleanza con il club nerazzurro consentirà pertanto alla medesima di entrare in contatto con l’ampia fan base dell’Inter, che conta oltre 530 milioni di appassionati in tutto il mondo e più di 4 milioni di tifosi in Italia.

I loghi di entrambe le società saranno quindi ben visibili durante le partite di Serie A e di Coppa Italia della squadra nerazzurra allo stadio San Siro. In più, durante la stagione saranno realizzate attività di comunicazione ed eventi esclusivi dedicati a celebrare questa collaborazione.

Sull’accordo ha espresso parole entusiastiche Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano: «L’Inter è da sempre un club che promuove l’eccellenza e crede con convinzione nei giovani, valori che ritroviamo pienamente anche nella missione di Randstad».

A sua volta, la collaborazione con il club milanese è vista dal Group CEO di Randstad Marco Ceresa come frutto di una visione comune, che è quella di «credere nel talento, sostenerlo e trasformarlo in valore, dentro e fuori dal campo».

SEGUI LA DIRETTA DI: