Antonio Bogi neo Chief Human Resources and Organization Officer di Sammontana Italia

Dopo una lunga esperienza internazionale e sedici anni in Ferrero, il senior manager arriva nel gruppo italiano di gelato fondato ad Empoli 70 anni fa con l'obiettivo di sostenere la crescita dell'azienda che oggi impiega 2.700 persone nei 6 stabilimenti italiani e i 3 esteri

Antonio Bogi

E’ Antonio Bogi il nuovo Chief Human Resources and Organization Officer di Sammontana Italia. L’annuncio del suo ingresso nel gruppo di gelato nato settant’anni fa ad Empoli e oggi presente in Stati Uniti, Canada e Francia, con 2.700 dipendenti in totale e leader in Italia, con i suoi sei stabilimenti, nella produzione e distribuzione di prodotti da forno, dolci e salati, pasticceria surgelata e gelati destinati ai canali Ho.Re.Ca e alla Gdo dato nei giorni scorsi, è stato accolto dal neo senior manager con grande orgoglio.

Dopo aver ricoperto ruoli da leader in Europa, Asia-Pacific e Nord America, operando in contesti molto diversi, negli ultimi sedici anni Bogi ha lavorato in Ferrero, contribuendo alla crescita globale dell’azienda attraverso importanti trasformazioni organizzative, espansioni internazionali e integrazioni post-acquisizione.

«Porterò la mia passione e professionalità per sostenere la crescita del Gruppo, valorizzandone i valori e la cultura», ha promesso Bogi. Entrando a far parte del Board Operativo di Sammontana Italia, gli spetterà il compito di favorire l’integrazione tra le persone e le culture di Sammontana e Forno d’Asolo, riportando direttamente al Ceo Alessandro Angelon.

SEGUI LA DIRETTA DI: