LinkedIn premia l’agenzia L45 per le sue strategie di “talent acquisition”

L'agenzia milanese di reputation & employer branding diventa LinkedIn Preferred Channel Partner Program, un riconoscimento che ne consolida il suo prestigio internazionale nella capacità di attrarre, ingaggiare e trattenere i talenti

Per la sua capacità di coniugare soluzioni di talent acquisition all’interno di strategie di comunicazione ed employer branding, l’agenzia L45 è stata riconosciuta Silver member del LinkedIn Preferred Channel Partner Program. Si tratta di un riconoscimento di valore internazionale che consolida la posizione dell’azienda guidata da Simone Paolo Guzzardi come punto di riferimento per le aziende che vogliono attrarre, ingaggiare e trattenere i migliori talenti attraverso strategie digitali e narrative efficaci.

Sul riconoscimento ha detto lo stesso Guzzardi: «Questo traguardo è sicuramente il coronamento di un percorso costruito nel tempo con impegno e fiducia reciproca, ma – ed è questo aspetto che ci inorgoglisce ancora di più – rappresenta soprattutto un punto di partenza». Far parte del network di LinkedIn, secondo il Ceo, darà infatti a L45 la possibilità di accedere alla formazione LinkedIn dedicata ai partner, permettendo all’agenzia milanese di garantire competenze sempre aggiornate sulle soluzioni “Talent” della piattaforma. In più, tutto il team avrà la possibilità di partecipare a eventi e momenti di confronto esclusivi organizzati da LinkedIn presso le proprie sedi.

Le soluzioni LinkedIn Talent comprese nella partnership includono: LinkedIn Recruiter, LinkedIn Learning, Talent Insights e Pagine Carriera. Si tratta di strumenti che consentono di integrare in modo sinergico l’acquisizione di talenti, la formazione continua e l’analisi dei dati, potenziando l’efficacia delle strategie di employer branding e talent marketing sviluppate da L45.

SEGUI LA DIRETTA DI: