AAA cercasi talenti in Emilia Romagna: il 4 novembre è il Recruiting Day di Avolta
Sono oltre 100 le persone cercate da Avolta per il settore Food&Beverage nel Recruiting Day del prossimo 4 novembre, organizzato in partnership con l'Agenzia regionale per il lavoro Emilia Romagna

Il Food&Beverage apre le porte ai talenti interessati a lavorare nel settore con il Recruiting Day Emilia Romagna, organizzato da Avolta a Bologna il prossimo 4 novembre a Bologna. Previste 100 nuove assunzioni entro la primavera 2026. Partner dell’iniziativa è l’Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna: le due realtà supportano insieme attivamente le comunità locali e i territori della regione del Centro Nord, offrendo percorsi di crescita stabili e opportunità concrete.
In merito al Recruiting Day del prossimo 4 novembre, dice in particolare Alessandro Premoli, Head of People, Culture and Organization di Avolta: «Ogni anno assumiamo oltre 300 persone solo in Emilia Romagna e nei prossimi mesi prevediamo oltre 100 nuove assunzioni nei locali in provincia di Bologna, a conferma della centralità della regione per il business».
Sull’accordo stretto con l’Agenzia regionale per il lavoro dell’Emilia–Romagna, presentata ufficialmente a inizio ottobre nello storico Autogrill di Cantagallo, Premoli sottolinea la volontà dell’azienda di «rafforzare il dialogo tra pubblico e privato per costruire insieme un futuro lavorativo stabile». Un esempio concreto dei risultati ottenuti da tre anni a questa parte è l’opportunità fornita loro dalla partnership di «selezionare e formare nuovi talenti sempre più qualificati e motivati, capaci di offrire un servizio di alta qualità nella nostra rete», ha rimarcato ancora il manager di Avolta.
Per partecipare al Recruiting Day Emilia-Romagna cliccare qui.
NEWS CORRELATE