
Talenti e benessere al centro in Kirey con la neo HR Director Eleonora Nardini
Forte di una solida esperienza nel guidare progetti di trasformazione organizzativa e nella promozione di ambienti di lavoro dinamici e inclusivi, la nuova responsabile del personale è arrivata in Kirey per contribuire all'impegno già mostrato dall'azienda nella valorizzazione dei talenti e nella responsabilità sociale d'impresa.
Con l’obiettivo di valorizzare i talenti e potenziare benessere, inclusione e formazione dei dipendenti, ha assunto la nomina di direttrice HR di Kirey Eleonora Nardini. Ad annunciarlo, nelle scorse settimane, l’azienda attiva nella consulenza tecnologica, annoverata tra i principali system integrator in Italia e in Europa. Insieme con il suo team, Nardini si occuperà di contribuire alla crescita del gruppo forte della propria quindicennale esperienza nel settore delle risorse umane.

Durante gli anni in realtà tecnologiche e innovative di diverse dimensioni, tra cui Cisco e Sisal Group, la neo direttrice HR di Kirey si è distinta per la capacità di guidare progetti di trasformazione organizzativa e di promuovere ambienti di lavoro dinamici e inclusivi.
Con il suo ingresso, l’azienda punta ad incrementare l’impegno in iniziative di responsabilità sociale. Tra queste ultime ha già avviato ad esempio il Master in Digital Transformation, recentemente insignito del riconoscimento di Specialized Executive Master da ASFOR. Kirey ha poi aderito a Valore D, la grande associazione italiana di imprese che promuovono parità sociale e cultura inclusiva. In più, ha più volte sostenuto realtà attive nel sociale come Fondazione Cervelli Ribelli Onlus, impegnata nella sensibilizzazione sulla neurodiversità, e Fondazione Umberto Veronesi, con cui Kirey collabora per promuovere la ricerca scientifica.
A proposito del ruolo da poco assunto, Eleonora Nardini ha detto: «Entrare in Kirey significa contribuire alla crescita di un’azienda che unisce radici italiane e una visione internazionale in costante evoluzione. In questo contesto, il mio impegno sarà quello di continuare a mettere le persone al centro delle strategie aziendali, promuovendo pratiche condivise, capaci di ascoltare, coinvolgere e rispondere alle priorità di ciascuno. In questo modo, sono certa che potremo sostenere lo sviluppo di ogni individuo e del Gruppo stesso».
A sua volta, la general manager Italia dell’azienda Alessandra Girardo ha espresso parole entusiastiche sulla neo direttrice HR, nella convinzione che «la sua esperienza nel mondo tech e la sua visione strategica saranno preziose per accompagnare l’evoluzione della nostra organizzazione. Siamo convinti che, insieme, potremo rafforzare una cultura aziendale aperta e orientata al futuro, capace di valorizzare i talenti e promuovere l’innovazione. Il suo contributo darà nuovo slancio alla crescita professionale e personale di tutti coloro che lavorano in Kirey, vero motore del successo della nostra azienda».
NEWS CORRELATE
